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Il reso è consentito entro 14 gorni dalla data di consegna.

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La richiesta di reso deve essere effettuata tramite il sito così che venga registrato a sistema.

Per effettuare la richiesta di reso si possono seguire le seguenti indicazioni:

 

- Se cliente registrato, accedendo alla propria area personale

- Se è stato effettuato l’acquisto con l’opzione “ospite”, troverà nella mail di conferma ordine un link in alto a destra di Traccia il mio ordine (affianco al QR Code).

 

Scorrendo la pagina, in fondo, si troverà l'articolo o gli articoli ordinati e accanto la casellina Return da selezionare così da poter registrare a sistema la richiesta.

 

Una volta confermata la richiesta, arriverà una mail Dettaglio di reso (si chiede di controllare eventualmente anche nello spam) in cui sarà presene il link per effettuare il pagamento delle spese di reso.

* Non è possibile effettuare un singolo reso per ordini differenti

**il pagamento delle spese di reso deve essere effettuato separatamente da un eventuale nuovo ordine

 

Effettuato il pagamento, si chiede di scrivere a [email protected] per poter ricevere l’etichetta di reso.

 

Si informa che, una volta che il prodotto arriva presso il nostro magazzino, il nostro Controllo Qualità dovrà esaminare il prodotto e si richiedono fino a 30 giorni lavorativi affinché venga accettato il rimborso.

 

*il sistema non ci permette di effettuare il cambio taglia, pertanto si chiede di effettuare il reso per il prodotto attualmente in vostro possesso e procedere con un nuovo ordine così da ricevere la taglia desiderata.