Azienda

I nostri Clienti sono i più belli del mondo

Aldo Bensadoun

 

Il primo negozio ALDO Shoes viene aperto nel 1978 a Montreal in Canada. Negli anni successivi ha continuato ad espandersi sul territorio canadese fino a quando, nel 1993, entra nel mercato statunitense.

Dopo aver trascorso diversi anni a perfezionare e sviluppare il marchio, ALDO ha iniziato ad affacciarsi su nuovi mercati: Medio Oriente, Europa, Asia Pacifica e America Latina.

Ad oggi il marchio conta più di 2.000 negozi in 100 paesi del mondo.

 

Il nostro obiettivo?

Un viaggio per creare un mondo di amore, fiducia e appartenenza; tre parole chiave che vengono poste anche al centro di tutte le attività aziendali.

La passione e l’amore per il nostro lavoro è quello che ci fa svegliare ogni mattina.

 

In Italia, ALDO è distribuito dalla società Gaia S.r.l. la quale si propone sul mercato come l’insieme di diverse e profonde conoscenze nel capo del Retail, della gestione aziendale, del marketing e della formazione. È un gruppo affiatato di manager, di solida esperienza ed efficacia di azione, con una comune propensione per le nuove sfide.

Il Nostro Obiettivo è connettere Aziende/Marchi interessati a sviluppare network Retail in Italia con partener affidabili che operano con la formula dei franchising proponendo loro modelli di business innovativi ed efficaci.

I Valori a cui ci ispiriamo e che ci connettono sono: Integrità, un impegno verso l’eccellenza e la responsabilità in ogni attività svolta dalla società e dai sui componenti; Rispetto, apertura verso il prossimo, incoraggiamento dell’uguaglianza e accettazione della diversità; Passione, entusiasmo e visione del futuro senza dimenticare le proprie radici.

Una frase, su tutte, sintetizza la nostra filosofia e il nostro approccio al lavoro:

 

“Potete sognare e creare il posto più meraviglioso della terra, ma occorreranno sempre le persone perché il sogno diventi realtà”

Walt Disney